SporTrentino.it
Rugby - Cd3v

La Sirena incanterà i Cavalieri?

Il Sirena rugby Oltrefersina
Il Sirena rugby Oltrefersina

Sile e Rosolina stanno già tentando la fuga; con 3 vittorie su 3 gare disputate, a dividere la coppia di testa è solo un punto: Rosolina ha ottenuto un bonus in meno del diretto avversario e la colpa - o il merito - è della formazione perginese del Sirena Oltrefersina. Un plauso dunque ai rossoverdi che, nelle altre due partite disputate, hanno vinto con bonus su Valchiampo e Montereale, cancellando il penalty di meno 4 punti inflitto dal Comitato Veneto e volando subito al quarto posto, a un soffio dai Cavaliers del Sudtirolo. Gli altoatesini hanno subito una pesante sconfitta dalla capolista Sile e dalla stessa Rosolina, ma hanno piegato il West Verona e vinto – purtroppo a tavolino – sul Montereale che ha rinunciato alla trasferta.
Attenzione, perché il derby regionale, che è anche scontro diretto per il terzo posto, è in programma proprio domenica prossima 5 novembre, sul terreno dei perginesi: un appuntamento davvero ricco di spunti per gli appassionati.
Nella Coppa delle 3 Venezie si segnala purtroppo, dalla prima giornata, l’abbandono di C’è L’este: che ha portato il campionato a 7 squadre anziché le 8 iscritte a inizio stagione.

Classifica
Sile 15
Rosolina 14
SudTirolo 9
Sirena Oltrefersina 7* (pen. -4)
Valchiampo 4
West Verona 0
Montereale -3 (pen. -8)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,781 sec.