Uisp
martedì 14 novembre 2017
RUGBY
Benacense e Gufi in campo domenica

Massimo Zanetti, allenatore della Benacense
Massimo Zanetti, allenatore della Benacense

Giornata di partite - domenica 19 novembre - per il campionato nazionale Uisp, con tutti e 3 i gironi in campo. Nel B, quello che vede impegnate le due formazioni trentine, la Benacense ospita l’Asr Milano, reduce da una buona vittoria contro la Benacum; proprio contro la formazione del Garda bresciano se la vedranno i Gufi, che scenderanno a giocare in Busa visto che la Benacum si fa ospitare dai cugini della Benacense mentre attende di completare i lavori per il proprio terreno di gioco.
Per la Benacense, al momento autrice di una striscia positiva di 3 vittorie su 3, l’obiettivo è consolidare la seconda posizione in classifica e tenere il passo della capolista Rovato, che domenica se la vedrà con il Barbarossa Lodi. Benacum e Gufi sono invece, al momento, ultimi e penultimi: normale aspettarsi una sfida agguerrita per lasciare all’avversario il fondo della classifica.
Dando un’occhiata agli altri gironi, nell’A l’Amatori Union Milano conduce a 14 punti, seguito da Bocconi e Stella Rossa; più staccato Vanzago e quindi Oleggio e Dynamo Dora. Il C, più breve degli altri 2 gironi avendo 5 squadre anziché 6, è alla seconda giornata e vede in testa i Cinghiali di Pisa seguiti da Frasso Sabino. Ancora a zero Old Cesena, Cinghiali del Setta e Grande selva.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Inserire almeno 4 caratteri