SporTrentino.it
Rugby - varie

Il Laghi Rugby Club inaugura il nuovo campo di Caldonazzo

Domani, alle Lochere di Caldonazzo, grande appuntamento col rugby provinciale. Il Laghi Rugby Club, associazione che cura in particolare il settore giovanile, si presenta sul nuovo campo realizzato grazie alla disponibilità di un privato. L'Hotel Paoli ha infatti messo a disposizione un terreno che quest'oggi sarà attrezzato con i pali.

Sabato si comincia alle 14.30 con "Vieni a provare il rugby": porte aperte per bambini e ragazzi con il coinvolgimento delle squadre under 12, 14 e 16. Alle 16, poi, spazio ai senior con un triangolare all'italiana che coinvolgerà Sirena Oltrefersina, Black Eagles Bressanone e Lumezzane. A seguire, ovviamente, terzo tempo.

Il logo della società Laghi Rugby Club
Il logo della società Laghi Rugby Club

Il campo non è ancora omologato, ma è probabile che le sue dimensioni saranno presto giudicate sufficienti per i campionati giovanili su cui si concentra il Laghi Rugby Club. Al calcio d'inizio, oltre alla presidente e padrona di casa Karine Frisinghelli, ci saranno anche il delegato federale trentino Guido Rebesco e Iva Berasi.

La locandina della giornata
La locandina della giornata

Il campo, in erba naturale, sarà concesso al rugby per tutta la prossima stagione sportiva. L'evento ha ottenuto il patrocinio di tutti i comuni che hanno almeno un giovane impegnato con l'attività sportiva della squadra, oltre alla convinta adesione del Coni e delle due delegazioni rugbystiche di riferimento delle formazioni coinvolte nel triangolare. L'evento è in collaborazione con il Paoli Hotel e con il "main sponsor" del club: Buena Onda (Lido di Levico).

Per informazioni, è possibile contattare Karine al numero 348-5729647
e-mail tatn.circolorugbydeilaghi@federugby.it
www.facebook.com/laghirugbyclub

(fonte Fir del Trentino)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,75 sec.