SporTrentino.it
Varie

Bonvecchio e Floriani dominano il Cross Valle dei Laghi

Weekend ricco di manifestazioni per il CSI Trentino: sabato 17 l'orienteering a Canal San Bovo e domenica 18 la corsa campestre di Terlago.

Sabato 17 marzo 2012 a Canal San Bovo, con l'organizzazione dell'U.S. Pavione è iniziata la 30^ edizione del campionato provinciale CSI di corsa orientamento alla quale hanno partecipato oltre 200 atleti. Era presente il Presidente Provinciale CSI Ezio Zappini che dopo essersi complimentato con gli organizzatori, ha augurato alla nuova commissione corsa orientamento, presieduta da Matteo Sandri, un proficuo lavoro certo di un campionato sereno, con rapporti interpersonali e con le Società improntati sulla massima correttezza e collaborazione. La seconda delle 7 prove di campionato provinciale, sarà disputata a Scurelle sabato 24 marzo, organizzata dall'U.S. Villagnedo.

Le classifiche sono disponibili al link:
http://www.csitrento.it/site/modules/news/article.php?storyid=814

Malgrado un tempo non proprio generoso, domenica 18 marzo sono stati quasi 800 le atlete e gli atleti che hanno deciso di incontrarsi sul noto campo di Terlago in occasione della 28° edizione del Cross della Valle dei Laghi. La categoria più numerosa è stata quella degli esordienti maschili, con 73 atleti partenti. Per quanto riguarda le categorie assolute si registrano la vittoria di Elektra Bonvecchio, che chiude così una stagione invernale ricca di soddisfazioni, e di Yuri Floriani, felice di regalare questa vittoria alla sua bimba di due anni, già presente sul campo. Tra le società svettano nettamente su tutte l'US 5 Stelle, vincitrice con oltre 1400 punti, e la squadra di casa, il GS Trilacum, che si attesta poco sotto. Non è mancata la presenza di autorità premianti fra cui l'assessore allo sport del comune di Trento, Paolo Castelli, e il presidente del comitato trentino del CSI, Ezio Zappini. Il successo della manifestazione conferma l'ottimo stato di salute del CSI Trentino, che si dimostra pronto a partecipare al GPN in programma a Pisa tra due settimane.

Le classifiche sono disponibili al link
http://www.csitrento.it/site/modules/news/article.php?storyid=815

(fonte Csi Trento)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1 sec.